Consulenza di Direzione

Give Me Five

Dammi 5

Partiamo dal presupposto di conoscere lo status della tua azienda per permetterti di raggiungere 5 obiettivi fondamentali:

  1. Mantenere e migliorare l’andamento della Tua azienda
  2. Intervenire “tempestivamente” sugli squilibri e le prime tensioni finanziarie
  3. Fare un check up strategico interno-esterno sull’azienda per verificare la solidità commerciale e potenziare il Tuo business.
  4. In caso di necessità finanziaria, preparare l’azienda all’accesso al credito, e/o semplicemente supportarla nell’acquisizione di nuova finanza alle migliori condizioni.
  5. Formazione e mentoring sia per il Management che per i collaboratori amministrativi finalizzati ad obiettivi concreti e misurabili.
  1. 1
    Best Practice

    La risoluzione di queste problematiche non è semplice, in qualità di analisti finanziari, siamo in grado di percorrere la strada più corretta (best practice).

  2. 2
    I Nostri Obiettivi

    I nostri obiettivi sono anche quelli della sua azienda, ottimo deterrente che ci impedisce di acquisire incarichi ove non prevediamo una soluzione vincente.

  3. 3
    Consulenza di Direzione

    Non sono molti ad essere specializzati nell’area della consulenza di direzione, che, contrariamente ad altre figure professionali, prevede la presenza in azienda e la costruzione di una mappa fedele dei fenomeni che la caratterizzano. Per questo motivo posso affermare che, le nostre skills, ma soprattutto la nostra esperienza, contengono ciò che serve per intervenire tempestivamente nella gestione ordinaria e straordinaria prevenendo procedure concorsuali e/o interventi di protezione del patrimonio.